Regole di Utilizzo e Dosaggio del Turinabol: Guida Completa » Scienze Notizie

Regole di Utilizzo e Dosaggio del Turinabol: Guida Completa » Scienze Notizie

Il dosaggio medio di Turinabol è tra 20-30mg per giorno (2-4 compresse). È meglio assumere il farmaco nella dose raccomandata, dato che esagerare può portare a spiacevoli conseguenze. Se il tuo peso è maggiore di 90kg e non sei nuovo all’utilizzo di steroidi, allora puoi aumentare il dosaggio a 40mg per giorno. Tuttavia, nonostante la qualità e l’affidabilità del farmaco, è meglio assumerlo in dosi moderate, seguendo le indicazioni. Turinabol ha un basso punteggio androgenico, quindi è anche conosciuto come «Dianabol leggero». Tbol è stato sviluppato nel 1962 dal laboratorio Jenapharm situato nella Germania dell’Est.

Regole di Utilizzo del Turinabol

La maggior parte dei bodybuilder e degli atleti professionisti preferisce un metodo di stack per ottenere i migliori risultati. Sebbene Turinabol consenta l’opportunità di un discreto guadagno in muscolosità. Capita solo s’è adeguatamente associato ad una dieta ipocalorica corretta. Tuttavia non può rappresentare, certo una soluzione ottimale s’è utilizzato in esclusività per il bulking.

Uomo affetto da patologia rara vede i volti delle persone come “demoni”

  • In primo luogo, ovviamente il trattamento Turinabol non dovrebbe durare più di 6 settimane in media.
  • Quindi l’atleta che lo usa non deve aspettarsi di guadagnare rapidamente forza, muscoli e peso.
  • Tbol diventa di conseguenza uno steroide più mite rispetto a Dianabol con effetti leggermente diversi.

Tbol diventa di conseguenza uno steroide più mite rispetto a Dianabol con effetti leggermente diversi. Il trattamento dovrebbe essere preceduto e seguito da una settimana di Samarin. Infine, per il recupero è meglio continuare a usare Clomid e Nolvadex per 20 giorni. Infine, in alcuni casi Turinabol può diminuire la capacità del sangue di coagulare.

La modifica particolare nella struttura chimica del Turinabol che è rappresentata dal doppio legame tra le posizioni del carbonio n. 2, insieme al suddetto gruppo di cloro attaccato, consentono un basso valore androgeno di questo steroide anabolizzante. Tuttavia, anche se i suoi effetti sono inferiori a quelli che caratterizzano altri AAS, sono comunque qualcosa che gli utenti dovranno affrontare responsabilmente. Si può quindi giustamente affermare che gli effetti collaterali di una somministrazione ‘regolare’ di Turinabol sono pressoché assenti. Nell’area di modellazione, gli utenti sono alla ricerca di tono muscolare, un percentuale di grasso corporeo ridotto e massa muscolare moderata, con anche una buona definizione del loro aspetto muscolare complessivo.

Turinabol è lo steroide anabolizzante orale più potente con una storia unica. Turinabol è stato sviluppato dalla squadra di atletica della Germania dell’Est e ha ottenuto benefici ingiusti nei Giochi Olimpici tra il 1968 e il 1989. Negli anni ’90, si è finalmente saputo che il turinabol era il composto steroideo segreto dietro la «macchina antidoping della Germania orientale».

A tal fine, un appropriato programma di attuazione di Tbol sarebbe un dosaggio compreso tra 15 mg e 30 mg al giorno. Questa dovrebbe essere suddivisa in due somministrazioni giornaliere, una al Clenbuterolo mattino e una alla sera, per un periodo di tempo compreso tra le 8 settimane e le 12 settimane. Entrambi promuovono la massa muscolare magra, riducono i grassi corporei e guadagnano più forza.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *